See you space cowboy...

Per rilassarmi dopo ore di studio, mi sono messo a guardare alcune puntate del mio secondo anime preferito... Cowboy bebop. Che dire, la magia di questo prodotto rimane e come spesso capita con film, musica o libri si colgono sfumature diverse e si rimane impressionati da dettagli sempre diversi.
Alla fine sono arrivato a vedere anche la finale, davvero bella e straziante nel suo epilogo, che non poteva che essere così.

Io non vado a morire... Ma a provare a me stesso se sono vivo oppure no...

Anche a me servirebbe un qualcosa che mi permetta di capire se sono vivo o se sto solo sognando di vivere, tutto mi passa attraverso come se capitasse nulla. Nulla che riesca a darmi quella scossa improvvisa tipica dell'aleatorietà degli eventi che caratterizzano un'esistenza.
Così tanto tempo che forse non riuscirei nemmeno a capire quando sia il caso di viverle, queste cercate e pericolose emozioni.


1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Cowboy Bebop è troppo fico!!!BELLISSIMO!!!