Love, rain over me

Era da tanto che volevo parlare e scrivere di questo pensiero che mi passa per la testa da così tanto tempo che ormai è diventato parte di tutti i miei giorni da svariato tempo, come un ombra.
Non è poi questa grande rivelazione, ma una constatazione a cui arriverebbe chiunque nella mia situazione...

love... rain over me

di qualsiasi tipo o forma... Vorrei che mi cadesse addosso come una pioggia battente che i gela anche le ossa, nonostante gli strati di protezione che gli anni hanno creato

Only love
Can bring the rain
That makes you yearn to the sky

Troppo tempo è passato da rendere fumose al tatto, alla vista, tutte quelle situazioni che ti portano a comportarti come un perfetto idiota fino al ridicolo. Ecco, mi manca rendermi ridicolo davanti ad una donna al punto di uscire con me mossa da un inaspettato gesto di compassione.
Per poi capire che tutto era previsto da chissà quale entità che ha deciso... in quel momento dovevamo essere li entrambi.
Non m'importa se poi tutto si tramuta in un fuoco di paglia... Starò li a guardare le sterpaglie bruciare sapendo che almeno ho provato a cercare.

I can't sleep and I lay and I think
The night is hot and black as ink
Oh God, I need a drink of cool cool rain

0 commenti: