Gonna rise up

Such is the way of the world
You can never know

Certo, così va il mondo... Ti aggrappi ad una scelta passata sperando che ti cambi la vita. Soluzione comoda e rassicurante quella di essere artefici del proprio destino con così poco sforzo.
La verità è che niente cambiato e questa volta sarà molto difficile trovare qualcosa o qualcuno da incolpare se non il mio comportamento totalmente refrattario ad ogni stimolo di anticoservazione

Such is the passage of time
Too fast to fold
And suddenly swallowed by signs
Low and behold

Ormai sono totalmente in preda al tempo che mi scorre davanti ora dopo ora con il terrore dello scoccare di ogni ora, un'altra ora senza una risposta, un movimento, una soluzione. Sono sempre stato preoccupato dal tempo che scorre via, fin da quando stavo alle medie e mi trovato di notte a fare i compiti per casa perché non avevo voglia di farli quando era il momento. Ma guarda un po'...

Gonna rise up
Find my direction magnetically
Gonna rise up
Throw down my haste in the road

Ci posso ancora riprovare certo, come molto tempo fa. La sola differenza è che all'epoca c'era uno scopo, un obbiettivo, poi risultato sbagliato (o reso sbagliato); ora cosa è rimasto?

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de LCD, I hope you enjoy. The address is http://tv-lcd.blogspot.com. A hug.