It's only teenage wasteland...

E' soltanto un deserto di adolescenti...
Lasciateci stare prima che diventiamo troppo vecchi...

Sono convinto, e questo blog ne sarà la prova, che ogni risposta o spunto per riflettere si possa trovare in una canzone... Qualsiasi essa sia, tranne Tiziano Ferro ovviamente!
Ormai questa richiesta nel mio caso cade nel vuoto visto la mia di adolescenza si è persa tra meandri di vicissitudini famigliari e svarioni personali che non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Pensavo seriamente che arrivando qui a Roma avrei potuto vivere finalmente la mia tardiva "adolescenza" ma ho trovato solo una cosa che si accomuna a quel periodo: l'essere perennemente senza soldi e con il problema delle spese.
Ah certo, poi c'è l'università che per come è gestita mi sembra di essere alla scuola superiore e l'assoluta mancanza di una controparte femminile.

Ottimi miglioramenti visto che 6 anni fa avevo un lavoro che mi permetteva di vivere da solo, l'università che bene o male andava e una ragazza...

E' proprio vero... E' soltanto un deserto di adolescenti... (anche se il senso non è quello, prendetelo come licenza poetica)


1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Vedila così: 6 anni fa avevi una vita che mi sembra avesse già il sapore da capolinea e scelte di quelle un po' troppo definitive per essere abbracciate prima dei 20 anni; adesso hai sottratto grosse cifre alla tua somma e c'è parecchia confusione, ma le tue scelte sono molto più ampie e il risultato finale potenzialmente molto, molto più interessante.

    Adesso sei un "adolescente" davvero, con tutte le carte ancora da giocare in mano. Congratulazioni, hai le vertigini da pagina bianca, ex-adulto che non sei altro!

    Ciao Ari